Broker finanziari: cosa pensano gli utenti di BDSwiss?

Il broker BDSwiss, conosciuto anche con la denominazione Banc de Swiss, è un intermediario finanziario di opzioni binarie molto popolare. La società è regolamentata dall’autorità di vigilanza di Cipro, ovvero la CySEC, con numero licenza 199/13. Dopo aver iniziato in Germania, questo broker è cresciuto tantissimo iniziando ad acquisire clienti in tutta Europa e soprattutto in Italia.

Le BDSwiss opinioni ricalcano in modo particolare l’affidabilità della società, sottolineandone, innanzitutto, quelli che, molto probabilmente, sono i più alti standard di sicurezza nel settore.

Perché è importante l’opinione degli utenti?

Come qualsiasi altra azienda che ha un rapporto diretto con i propri clienti, anche le società di negoziazione, tramite il web, vengono recensite da chi ne ha avuto esperienza. Per un trader alle prime armi, poter conoscere cosa hanno rilevato gli altri investitori operando con un determinato broker, può risultare molto utile per orientarsi nella propria prima scelta.

Tuttavia, voglio metterti in guardia dal credere ciecamente ad ogni parere che leggi. Può succedere, infatti, che un determinato trader sbagli il proprio approccio al mondo dei mercati e che subisca, per suoi errori, perdite più o meno grosse. In molti casi, le persone tendono a dare la colpa al sistema invece che alle proprie errate valutazioni, screditando, di fatto, il lavoro di una società che invece non ha responsabilità.

Ad ogni modo, BDSwiss è uno dei pochi broker che è riuscito a mantenere nel tempo altissimi livelli di preferenze, fornendo anche risposte complete e coerenti alle critiche negative. Nel settore del trading online, accumulare opinioni positive non è così scontato, ma grazie al proprio sistema efficiente e sicuro, questo intermediario ci è riuscito in pieno, diventando, nel corso del tempo, la prima scelta di moltissimi trader principianti.

Offerte e servizi di Banc de Swiss

Il sito supporta 20 lingue e può contare su oltre 500 mila iscritti. La piattaforma utilizzata è SpotOption, con il supporto al plug-in MetaTrader4. Si tratta del software di trading binario più amato dagli investitori, per la sua facilità, ma anche per la velocità di invio ordini ed elaborazione dei grafici.

A livello di formazione, questo broker possiede una scuola di trading molto apprezzata e il conto apribile è uno solo. Quest’ultimo fattore, per molti, significa che tutti i clienti vengono trattati allo stesso modo e, di conseguenza, non verranno favoriti solo coloro che possiedono maggiore disponibilità economica.

Riassumendo, quasi tutte le opinioni riguardanti questo intermediario si concludono consigliandone l’utilizzo e, dopo averlo provato, posso dire di essere assolutamente d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *