La migliore sigaretta elettronica per chi inizia a svapare 

Chi decide di smettere di fumare e di cominciare ad usare una sigaretta elettronica in genere si trova un po’ confuso: quale è il modello perfetto per cominciare a svapare in modo semplice, per farsi un’esperienza e capire quale sia il modo preferito di svapare?

Innanzitutto in genere chi comincia ad usare la sigaretta elettronica cerca un prodotto ad un prezzo accessibile, che dia buone prestazioni e che sia comoda da usare. Il modello perfetto per tutti coloro che vogliono cominciare a usare la sigaretta elettronica può essere quindi uno che risponde a tutte queste esigenze, come iJust 2 Kit Eleaf. I kit delle e-cig sono in genere consigliati a chi comincia a svapare perché sono un’alternativa più economica e completa ad altri prodotti. La sigaretta elettronica iJust 2 Kit Eleaf è un ottimo prodotto per chi comincia a svapare perché è completa, intuitiva, semplice da usare e con ottime prestazioni. Probabilmente si tratta di uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo presente sul mercato. Aspetto compatto, è robusta, elegante, semplice da usare. Ma quali sono le caratteristiche di iJust 2 Kit Eleaf?

Il prodotto in questione ha una batteria da 2600 mAh, contenitore liquido molto capiente rispetto agli standard (ben 5.5 ml), anello per controllo dell’aria, resistenza da 0.3 Ohm, e infine è prodotta in acciaio inossidabile.

Il prodotto in questione è sicuramente adatto a chi per la prima volta si approccia al mondo delle sigarette elettroniche e cerca un ottimo compresso fra qualità e prezzo, per non spendere troppo ma al contempo avere un prodotto di ottima qualità (il costo di iJust 2 Kit Eleaf si aggira sui 35-40 euro). Il lavoro di iJust 2 Kit Eleaf è fatto davvero molto bene e permette di svapare in maniera ottimale. Un prodotto economico, che dà una buona soddisfazione di tiro e che permette di scoprire quale sia il modo personale di svapare, prima di acquistare un prodotto più complesso.

iJust 2 Kit Eleaf si attiva per mezzo di una testina nella batteria che permette di accendere l’atomizzatore, non si può regolare in altro modo. Per spegnere il prodotto bisogna premere il pulsante per 5 volte in due secondi.

Sicuramente questo prodotto è adatto ai principianti in quanto non offre grandissime possibilità di personalizzazione del prodotto: i suoi vantaggi sono l’ottimo rapporto qualità prezzo e il fatto che si tratti di un prodotto costruito con buoni materiali, quindi pensato per durare. Ovviamente ha anche degli svantaggi: iJust 2 Kit Eleaf non permette di regolare il numero di watt e quindi l’esperienza non è molto personalizzabile.

Infine, per riuscire a scegliere in modo corretto la prima sigaretta elettronica, ti consiglio di leggere questo articolo sui primi passi da seguire per la scelta della e-cig per iniziare a svapare.